Condizioni di Vendita

Titolare:

Kairos S.r.l.

Sede legale: Via San Matteo 31, 20822 Seveso (MB), Italia

Email: info@kairosinformatica.it

 


 

Diritto di Recesso, Reso e Rimborso

Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni lavorativi dalla consegna del pacco. Per esercitare il diritto di recesso, è necessario inviare una richiesta all’indirizzo email info@kosmocasa.it entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione della merce.

La restituzione dovrà avvenire entro 14 giorni dalla nostra autorizzazione, includendo le bolle di accompagnamento e/o la ricevuta fiscale. Il prodotto dovrà essere restituito nella confezione originale, completo di ogni accessorio e manuale. In mancanza, il valore del rimborso potrà subire una decurtazione valutata al momento della ricezione. Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente.

 


 

Effetti del Recesso

In caso di recesso, sarà rimborsato l’importo pagato per il prodotto, esclusi i costi di spedizione e quelli derivanti da eventuali metodi di consegna diversi da quelli standard. Il rimborso avverrà entro 14 giorni dalla data in cui siamo informati della decisione di recedere, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento (eccetto il pagamento in contrassegno, in cui il rimborso avverrà tramite bonifico bancario).


Coordinate bancarie per il rimborso:

IBAN: IT48J0306933871100000010045

BIC/SWIFT: BCITITMM

Filiale: Corso G. Marconi 47, Seveso (MB)

Intestatario: Kairos S.r.l.

 


 

Indirizzo per la restituzione

Contattare il servizio clienti sulla mail info@kosmocasa.it

 


 

Merce Danneggiata o Difettosa

In caso di prodotti danneggiati o difettosi, si prega di inviare una mail a info@kosmocasa.it con:

  • Descrizione dettagliata del problema e eventuali danni visibili

  • Foto del pacco (con imballaggio originale) e del contenuto

  • Allegati compressi (max 2MB totali)

Segnalazioni valide entro 14 giorni lavorativi dalla consegna. In caso di accettazione, il prodotto sarà sostituito o rimborsato.

 


 

Conclusione del Contratto

Il contratto si perfeziona al momento della spedizione dell’ordine. Dopo il riepilogo del carrello, l’ordine si considera accettato solo quando riceverete la conferma di spedizione. Kairos S.r.l. si riserva il diritto di richiedere ulteriori informazioni o di rifiutare ordini.

 


 

Spedizioni e Consegne

I tempi di spedizione sono indicati nella scheda prodotto e nella fase di checkout. Le consegne avvengono in tutta Italia tramite corrieri come GLS o simili. In caso di assenza, il corriere effettuerà fino a 3 tentativi di consegna.

 


 

Prezzi e Spese di Spedizione

I prezzi sono espressi in Euro, IVA inclusa. Le spese di spedizione sono visibili nella pagina dedicata e calcolate in fase d’ordine.

 


 

Diritto di Proprietà

Fino alla spedizione, Kairos S.r.l. mantiene la proprietà della merce e può, in casi eccezionali, annullare e rimborsare l’ordine.

 


 

Pagamenti Accettati

  • PayPal / Carta di Credito: tramite connessione sicura SSL.

  • Bonifico Bancario:

    • IBAN: IT48J0306933871100000010045

    • BIC/SWIFT: BCITITMM

    • Filiale: Corso G. Marconi 47, Seveso (MB)

    • Intestatario: Kairos S.r.l.

Nota: gli ordini pagati con bonifico saranno spediti solo dopo l’effettivo accredito (1-3 giorni lavorativi).

 


 

Annullamento Ordini

Non è possibile annullare ordini già in stato di elaborazione.

 


 

Legge Applicabile

Le presenti condizioni sono regolate dalla legge italiana. In caso di spedizioni fuori Italia, non si applica la Convenzione ONU sui contratti di vendita internazionale.

 


 

Privacy

La nostra informativa sulla privacy è disponibile nella sezione dedicata del sito.

 


 

Garanzia Legale

Tutti i prodotti sono coperti da garanzia legale di 2 anni per i consumatori privati e 1 anno per aziende. In caso di difetti, scrivere a info@kosmocasa.it indicando il problema.

 


 

Fammi sapere se vuoi il file in formato PDF, Word o HTML. Posso anche predisporlo per l’inserimento diretto nel sito eCommerce.