Resi e Domande frequenti
Cosa devo fare se uno e più prodotti mi sono arrivati danneggiati?
In caso di ricezione di un prodotto difettoso o non conforme a quanto ordinato è sufficiente inviare entro 3 giorni dalla ricezione della merce una email all'indirizzo info@kosmocasa.it, allegando le foto che attestino il danneggiamento dei prodotti.
In mancanza di foto o una lista precisa di prodotti danneggiati, non sarà possibile garantire il completo rimborso o sostituzione.
Se non sono soddisfatto del prodotto, come posso restituirlo o richiederne la sostituzione con un altro?
Il diritto di recesso può essere esercitato entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione dell'ordine. Oltre questa scadenza non sarà possibile esercitare tale diritto.
Se riceviamo la richiesta dopo tale periodo, non possiamo provvedere al cambio o rimborso. Per rispettare il termine di recesso deve prima richiedere l'autorizzazione per procedere alla rispedizione. Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente.
Per richiedere il rimborso o la sostituzione del prodotto acquistato è necessario contattare il nostro servizio clienti alla mail info@kosmocasa.it indicando il numero ordine e il codice di ogni articolo che desidera restituire. Un nostro operatore le risponderà e le darà indicazioni per procedere.