Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo tutti i principali metodi di pagamento: carte di credito e debito (Visa, Mastercard, American Express), PayPal, Apple Pay, Google Pay e altri metodi sicuri.

Tutte le transazioni sono protette da sistemi di pagamento certificati per garantire la massima sicurezza dei tuoi acquisti.

Quanto costano le spese di spedizione e quando sono gratuite?

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 99,90€.

Per ordini di importo inferiore, il costo della spedizione è di 9,90€.

Consegniamo in tutta Italia, isole comprese.

Quali sono i tempi di consegna stimati?

I tempi di consegna variano da 2 a 5 giorni lavorativi, a seconda della destinazione e della disponibilità del prodotto.

Appena il tuo ordine sarà affidato al corriere, riceverai un’email di conferma con tutte le informazioni per seguirne il percorso.

Posso tracciare il mio ordine? Come?


Certo! Una volta spedito il tuo ordine, riceverai una mail da Poste Italiane (o dal corriere partner che prenderà in carico la spedizione) contenente il link per tracciare il pacco in tempo reale, fino alla consegna.

Cosa fare se ricevo un prodotto danneggiato o difettoso?

In caso di ricezione di un prodotto difettoso o non conforme a quanto ordinato è sufficiente inviare entro 3 giorni dalla ricezione della merce una email all'indirizzo info@kosmocasa.it, allegando le foto che attestino il danneggiamento dei prodotti. 

In mancanza di foto o una lista precisa di prodotti danneggiati, non sarà possibile garantire il completo rimborso o sostituzione.

Se non sono soddisfatto del prodotto, come posso restituirlo o richiederne la sostituzione con un altro?

Il diritto di recesso può essere esercitato entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione dell'ordine.

Oltre questa scadenza non sarà possibile esercitare tale diritto. Se riceviamo la richiesta dopo tale periodo, non possiamo provvedere al cambio o rimborso.

Per rispettare il termine di recesso deve prima richiedere l'autorizzazione per procedere alla rispedizione.

Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente.

Per richiedere il rimborso o la sostituzione del prodotto acquistato è necessario contattare il nostro servizio clienti alla mail info@kosmocasa.it indicando il numero ordine e il codice di ogni articolo che desidera restituire.

Un nostro operatore le risponderà e le darà indicazioni per procedere.

I prodotti sono coperti da garanzia?

Sì, tutti i nostri prodotti sono coperti da 2 anni di garanzia, in conformità alle normative vigenti.

I prezzi sono comprensivi di IVA?

Sì, tutti i prezzi visualizzati sul nostro sito sono IVA inclusa.

Come posso contattarvi per richieste personalizzate o preventivi su misura?

Puoi scriverci in qualsiasi momento a info@kosmocasa.it

Saremo felici di valutare richieste personalizzate, preventivi su misura o progetti d’illuminazione per la tua casa o attività.